As Roma, Totti: “Usciremo da questa situazione seguendo Zeman. Abbiamo chiesto la sospensione ma nessuno ci ascoltava”

Parole del Capitano giallorosso nel post partita di Parma-Roma

Totti su Parma-Roma

AS ROMA INTERVISTA TOTTI / ASROMALIVE.IT – Ieri contro il Parma al Tardini c’è stata l’ennesima sconfitta giallorossa. Per parlare del momento negativo, Francesco Totti, è intervenuto ai microfoni di Roma Channel nel post partita. Ecco le dichiarazioni del Capitano giallorosso:

Ti interessa meno festeggiare il tuo gol oggi
“Da una parte sono contento personalmente, ma penso più alla squadra, soprattutto ora che dobbiamo uscire fuori da questo momento negativo”

Che succede, una rosa di grande qualità, tutti Nazionali, eppure qualcosa non funziona
“Bisogna mettere tutti insieme questi campioni e fare il proprio meglio. Poi quando non ti esprimi ai massimi livelli, anche se sei un campione non ottieni quello che vuoi”

Sembrava che il Parma fosse più adatto a questo campo
“Oggi una partita diversa dalle altre, campo impraticabile. Non cerco alibi per la sconfitta ma era impossibile giocare soprattutto nel secondo tempo. Loro erano in vantaggio già dal 30esimo del primo tempo”

Avete chiesto se si poteva sospendere?
“Si, abbiamo chiesto ma nessuno ci rispondeva”

Come si esce da un momento così. I tifosi sono molto delusi, come possono avere fiducia?
“Anche noi siamo molto delusi, conosco la piazza e la gente e il modo di pensare soprattutto in questi momenti, però penso che i risultati possono cambiare una stagione e noi già domenica ci riscatteremo per poterci preparare per il derby”

Impostazioni privacy