Primavera Roma, Alberto De Rossi: ”Cercheremo di fare risultato nel derby”

Le dichiarazioni del tecnico ai giornalisti nel post gara di Roma – Ternana

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi

PRIMAVERA ROMA ALBERTO DE ROSSI RISULTATO DERBY / ASROMALIVE.IT – Il tecnico della Primavera della Roma, Alberto De Rossi, a conclusione della gara contro la Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti a bordo campo.

Prima di tutto, il tecnico ha parlato della prestazione dei suoi: ”Mi ha colpito molto la Ternana perché è sta brava a riproporsi dopo la buona prestazione che ha offerto contro il Palermo. Nel primo tempo, sono stati aggressivi, compatti e chiudevano molto bene tutti gli spazi. Nel secondo tempo siamo venuti fuori meglio, abbiamo preso campo e siamo cresciuti. A differenza di altre gare – ha aggiunto -, abbiamo segnato nel primo tempo, ma abbiamo sbagliato troppi passaggi. Stiamo benissimo fisicamente, l’abbiamo visto anche nella partita contro la Juve Stabia, dove siamo rimasti in dieci, ma abbiamo comunque cercato di vincere la partita. Ci manca un po’ di palleggio ed è strano perché è una nostra caratteristica. Sono contento per i ragazzi che hanno esordito oggi come: Gonzales, Zonfrilli e Terriaca. Giocatori che hanno avuto poco spazio, ma che oggi si sono fatti trovare pronti. Buono anche il secondo tempo di Lucca”.

Infine, De Rossi ha parlato anche del derby di sabato prossimo: ”Per quanto riguarda il salto che abbiamo fatto in classifica, visto gli stop di Lazio e Napoli, sono ovviamente soddisfatto, ma più che della classifica sono contento perché ho visto una squadra pronta per questo campionato. Sabato ci sarà il derby, una partita importante contro una grande squadra e cercheremo di fare risultato perché non possiamo perdere altro terreno in classifica, sarà una bellissima partita”.

Impostazioni privacy