As Roma, Baldini: “In caso di offerte per De Rossi si valuteranno”

Intervista del Dg. giallorosso

Franco Baldini parla di Roma

AS ROMA INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Il direttore generale della Roma Franco Baldini ha parlato ai microfoni di Sky TG 24, affrontando anche argomenti di mercato oltre che il derby in programma domenica prossima.

DE ROSSI – “Per De Rossi in estate abbiamo ascoltato un’offerta fatta dal Manchester City, e se l’abbiamo ascoltata vuol dire che l’abbiamo presa in considerazione. I manager hanno il compito di gestire un club e hanno il compito di valutare tutte le opportunità, ma se non l’ascolti neanche come fai a valutarle? In quel caso è stato deciso di soprassedere e se dovesse arrivare un’altra offerta la riascolteremo, ma potremmo tranquillamente decidere di soprassedere un’altra volta”.

I GIOVANI – “Se devi rinnovare una rosa quasi completamente come abbiamo fatto lo scorso anno e in buona parte anche quest’anno, con un cambio di modulo ed allenatore, tutto questo ti costa del tempo. Il campionato non finisce adesso, Destro Pjanic sono ragazzi di 21-22 anni e sono giocatori per i quali il mercato ha fatto delle offerte importanti e se il nostro compito e’ quello di allestire una rosa competitiva che abbia 20-22 anche 24 giocatori siamo convinti di averlo svolto, con alcuni errori che ci possono stare”.

IL DERBY – “Quando Zeman dice che è una gara come le altre si riferisce ai 90 minuti in campo ed ha ragione, perche’ non deve essere la partita della vita o considerata come fosse una guerra. Oltretutto se ci facciamo forti di voler proporre un gioco non dovremmo speculare su quella che e’ una partita piu’ importante delle altre, quindi da questo punto di vista ha completamente ragione Zeman. Nel derby in ballo c’e’ la supremazia cittadina e quindi riveste per molta gente un’importanza fuori dall’ordinario”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy