Roma, virus gastrointestinale per De Rossi. Problemi anche per Lopez e Tallo

Il centrocampista ha dovuto interrompere in anticipo l’allenamento. Per il derby la Roma potrebbe non avere ricambi in attacco

Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi (Getty Images)

ROMA VIRUS GASTROINTESTINALE DE ROSSI PROBLEMI LOPEZ TALLO / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio, verso le 16.00, la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare un derby che sarà quasi la ”prova del nove” per gli uomini di Zeman. I giallorossi, però rischiano di avere la rosa limitata. Durante la seduta, infatti, De Rossi si è massaggiato l’addome, poi, dopo un fitto colloquio con il boemo, si è accomodato in panchina. Da Trigoria hanno fatto sapere che il centrocampista è stato colpito da un virus gastrointestinale: se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Problemi anche per quanto riguarda l’attacco: Osvaldo oggi non era presente ma solo per via precauzionale (si è riacutizzato il fastidio al ginocchio), tuttavia la sua presenza nel derby non sembra essere in discussione. Con Destro squalificato, però, la Roma rischia di avere le risorse contate in attacco: Lopez e Tallo, infatti, si sono fermati rispettivamente per un problema al polpaccio e un dolore alla schiena.

Oggi anche Stekelenburg era assente: l’olandese potrebbe saltare anche la doppia seduta di domani. Piris e Perrotta, invece, hanno svolto lavoro differenziato a causa di un risentimento ai flessori.

 

Marco Pennacchia

 

Impostazioni privacy