Roma%2C+virus+gastrointestinale+per+De+Rossi.+Problemi+anche+per+Lopez+e+Tallo
asromaliveit
/2012/11/06/roma-virus-gastrointestinale-per-de-rossi-problemi-anche-per-lopez-e-tallo/amp/

Roma, virus gastrointestinale per De Rossi. Problemi anche per Lopez e Tallo

Il centrocampista ha dovuto interrompere in anticipo l’allenamento. Per il derby la Roma potrebbe non avere ricambi in attacco

Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi (Getty Images)

ROMA VIRUS GASTROINTESTINALE DE ROSSI PROBLEMI LOPEZ TALLO / ASROMALIVE.IT – Questo pomeriggio, verso le 16.00, la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare un derby che sarà quasi la ”prova del nove” per gli uomini di Zeman. I giallorossi, però rischiano di avere la rosa limitata. Durante la seduta, infatti, De Rossi si è massaggiato l’addome, poi, dopo un fitto colloquio con il boemo, si è accomodato in panchina. Da Trigoria hanno fatto sapere che il centrocampista è stato colpito da un virus gastrointestinale: se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Problemi anche per quanto riguarda l’attacco: Osvaldo oggi non era presente ma solo per via precauzionale (si è riacutizzato il fastidio al ginocchio), tuttavia la sua presenza nel derby non sembra essere in discussione. Con Destro squalificato, però, la Roma rischia di avere le risorse contate in attacco: Lopez e Tallo, infatti, si sono fermati rispettivamente per un problema al polpaccio e un dolore alla schiena.

Oggi anche Stekelenburg era assente: l’olandese potrebbe saltare anche la doppia seduta di domani. Piris e Perrotta, invece, hanno svolto lavoro differenziato a causa di un risentimento ai flessori.

 

Marco Pennacchia

 

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

13 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago