AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Ieri al centro di Roma, si è tenuto l’evento Sette Colli Capitolini. Molti i nomi presenti tra cui l’ex difensore giallorosso 1983/89 Emidio Oddi, che ha parlato del derby capitolino. Ecco le sue dichiarazioni:
Che serata è stata?
Il derby?
“E’ sempre una partita con il risultato che è un’incognita. Una vera e propria partita a sè, una gara da tripla direi: è aperta a ogni risultato. La Roma è superiore in questo momento però la Lazio ha degli ottimi giocatori. Forse presi singolarmente sono superiori ai giallorossi e quindi occorre stare attenti. Ripeto: il derby, con il calore del pubblico, può dare qualcosa di più e non bisogna rischiare più di tanto”.
Sulle scelte di Zeman di lasciare fuori giocatori come De Rossi e Pjanic. Lei da che parte si schiera?
Un giudizio su Marquinhos? Chi è il giocatore che più rispecchia il modo di giocare di Zeman?
“Penso sia buono far giocare un giocatore giovane come Marquinhos. Zeman ha bisogno di questo tipi di giocatori: giovani che corrono per 90 minuti e che possono dare qualcosa di più sotto il profilo atletico. Poi giustamente c’è bisogno di gente come Totti, gente che faccia girare la squadra, altrimenti diventa difficile. Il giocatore che più rispecchia la mentalità di Zeman? Posso dire tutti quei giovani che lo stanno seguendo nel migliore dei modi”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…