LAZIO LOTITO / ASROMALIVE.IT – Continuano le punzecchiature di Lotito alla Roma. Questa la sua risposta riguardo la mancata conferenza stampa congiunta tra Zeman e Petkovic.
“A me non è mai pervenuta alcuna richiesta in tal senso. Se la richiesta viene fatta con un piccione viaggiatore… noi abbiamo l’aquila. Il piccione veniva usato per i messaggi in tempo di guerra… Se questi sono i tempi, forse arriva fra venti anni. Io sono amante della lingua latina, perché è una lingua diretta. Facevo la distinzione tra dicunt e impersonale dicitur, si dice. Qui è uscito fuori “ambienti di, avrebbero detto”, ma a chi e come, per voce per telefono… Non penso che corrisponda a verità una cosa del genere per quanto mi riguarda non ho ricevuto alcuna comunicazione. Piuttosto, la Lazio e la Roma metteranno in campo tutte le forze necessarie per scongiurare qualsiasi fenomeno che non sia all’insegna dei valori dello sport”.
Infine una replica sulla risposta di Pallotta: “Pallotta ha detto di me “he is funny”… Non rispondo, nel periodo del derby non dovrebbero essere fomentate certe polemiche”.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…