LAZIO ROMA CALCIATORI DEBUTTANTI / ASROMALIVE.IT – Il derby si avvicina e quello domenica per ben sei-sette giallorossi sarà una “prima volta”. Un vantaggio o uno svantaggio?
Come scrive Austini quest’oggi sul Tempo, dipende dai casi. Così analizza la situazione di Florenzi: “Romano, romanista, con una famiglia alle spalle che definire tifosa è poco. È il suo primo derby, come può stare?“. Diverso sarà per i calciatori stranieri e Balzaretti che avranno sicuramente sentito parlare del derby della Capitale, ma l’impatto vero lo vivranno solo quando metteranno piede allo stadio.
Anche essere totalmente incoscienti ha i suoi vantaggi: perfino De Rossi, un campione nazionale, vive questa partita con una tensione difficilmente gestibile e per i romani e romanisti è forse più complesso degli altri mantenere alta la concentrazione.
Le analisi comunque in queste situazioni lasciano il tempo che trovano: questa è una gara a sè, che, come ha affermato anche Delio Rossi ieri, vale davvero una stagione.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…