Lazio – Roma, Giorgio Sandri: ”Grazie a tutti, vi porto nel cuore”

Il padre di Gabriele Sandri ha voluto ringraziare le tifoserie di Lazio e Roma per il tributo dedicato a suo figlio nell’ultimo derby

Una gigantografia di Gabriele Sandri allo stadio Olimpico

LAZIO ROMA GIORGIO SANDRI / ASROMALIVE.IT – Era l’11 Novembre del 2007, dodicesima giornata di campionato, quando la vita di Gabriele Sandri si è spenta. E’ stata una coincidenza davvero impressionante che il derby di Roma si giocasse nella stessa data, nello stesso turno di campionato, a distanza di cinque anni. A rivedere il volto di quel ragazzo, però, sembra che il tempo non si sia mai fermato. Sembra quasi di aver appreso ieri, dalla televisione, della sua scomparsa. Forse perché ormai storie di questo genere non fanno più notizia, come se fosse la normalità. Così diventa quasi strano, invece, assistere a due tifoserie che, per cinque minuti, dimenticano la rivalità che le accomuna da una vita.

Giorgio Sandri, il padre di Gabriele, sul proprio profilo Facebook, ha voluto ringraziare tutti: ”Grazie ragazzi della Nord e della Sud per quel tributo dedicato a Gabriele durato 5 minuti, non lo dimenticherò mai. Vi porto tutti nel cuore”.

D’accordo, il campo ha dato la vittoria ai biancocelesti ma, in realtà, si potrebbe anche dire che domenica pomeriggio abbiano vinto tutti.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy