MERCATO ASROMA PARLA AGENTE PJANIC / ASROMALIVE.IT – Dopo Edoardo De Laurentiis arriva anche l’agente del bosniaco Miralem Pjanic a smentire le voci di una sua cessione. Quelle voci erano state rinfocolate dalla sua esultanza polemica nel derby che, benchè sia stato smentito, era seccamente rivolta a Zeman.
Michele Gerbino, procuratore di Pjanic, è intervenuto a tuttomercatoweb.com per parlare del suo assistito:
Possibile cessione in futuro per Pjanic?
“E’ un calciatore della Roma ed è chiaro che chiunque voglia il giocatore deve parlare col club giallorosso. Il club azzurro non ha mai contattato né me né Michael Becker. Anche perché ha un contratto con la Roma e se lo vogliono non devono parlare con noi, ma col club”.
Le voci sono emerse dopo le polemiche di domenica.
“Purtroppo capita di interpretare una polemica in un certo modo e si fanno circolare voci che non sono vere. Il giocatore, come detto la scorsa settimana, a gennaio non si muove da Roma, a meno di episodi eclatanti che, comunque, è impossibile pronosticare ora. C’è un contratto e dei diritti del giocatore che gestisce il club”
Nessun contatto col Napoli quindi?
Chiudiamo con la polemica dopo il gol nel derby. Cosa è accaduto?
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…