Bradley: “Manca fortuna ma vogliamo migliorare”

Parla il giocatore Americano

 

Michael Bradley

BRADLEY DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Mentre la Roma si avvicina al match contro il Torino di lunedì, Michael Bradley parla della sua Roma. Ecco le sue dichiarazioni: “Non c’è nessuna incompatibilità tra Zeman e il gruppo, seguiamo la strada del mister. Scommetterei sulla Roma in Champions League. Purtroppo in questo momento ci manca un po’ di fortuna nei momenti importanti della partita, ma guardiamo avanti e siamo tutti convinti di quello che stiamo facendo. Seguiamo la strada del mister, vogliamo migliorarci e lavorare per fare bene”.

OBIETTIVI Contro i granata la squadra di Zeman dovrà necessariamente fare bottino pieno per non vedere aumentare ancora il gap dalla zona Champions League. Ma il campionato è ancora molto lungo, in questo momento dobbiamo pensare a una partita alla volta e alla fine faremo i contiNon dobbiamo parlare, deve parlare il campo e lunedì dobbiamo fare tre punti con il Torino. Se scommetterei sulla Roma in Champions League? Sì, certo.

KO NEL DERBY – Già archiviata invece la sconfitta nel derby. Quella contro la Lazio era una partita che volevamo vincere a tutti i costi, per noi e per i tifosi. Purtroppo non ci siamo riusciti ma rimaniamo convinti di quello che stiamo facendo, dobbiamo continuare a lavorare e sono sicuro che le cose miglioreranno.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy