As Roma, Pjanic campione ritrovato

Il bosniaco si riprende di diritto il posto che si spetta sul rettangolo verde

Miralem Pjanic festeggia dopo il gol segnato contro il Torino

AS ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – E’ stato un protagonista la scorsa settimana, ma in senso negativo. Per sette lunghi interminabili giorni ci si è domandati cosa Miralem Pjanic avesse detto dopo il gol segnato al derby nei confronti di mister Zeman, perchè si fosse scusato se non aveva detto nulla di male e perchè se aveva qualcosa da dire non l’ha fatto apertamente invece di correre a puntualizzare (più o meno volontariamente) che non aveva insultato il suo mister.

Per fortuna le polemiche sono tanto veloci a divampare tanto a spegnersi. Ieri per il bosniaco era una serata importante: tanta la voglia di riscatto e uno spettatore speciale in tribuna, suo padre.

Vederlo così spesso in panchina nelle ultime giornate era veramente stridente con il campione che è. Il suo posto è in campo con i suoi compagni. E poco, male, tutto sommato, se ieri ha rimediato un’ammonizione per essersi tolto la maglia: la voglia di festeggiare con i suoi tifosi gliel’ha perdonata anche Zeman (“E’ un errore togliersi la maglia, ma non ha incrinato il nostro rapporto”).

Impostazioni privacy