A.S.Roma, Pallotta: ”Promuoveremo il calcio negli Stati Uniti”

Le parole del presidente americano sul tour di capodanno della Roma in Florida

Il presidente James Pallotta

A.S.ROMA PALLOTTA CALCIO STATI UNITI / ASROMALIVE.IT – Sarà un capodanno diverso per i giocatori della Roma. La squadra, infatti, passerà ben tre giorni in Florida, dove si allenerà all’ESPN Wide World of Sports Complex. La partenza è prevista per il 30 dicembre prossimo. Dopo una serie di allenamenti, ci sarà anche una gara con un avversario ”di caratura internazionale”. Sull’evento, si sono espressi sia il presidente James Pallotta che l’amministratore delegato Mark Pannes. Queste le parole di entrambi riportate dal quotidiano Il Romanista:

James Pallotta: ”Grazie allo straordinario successo di AS Roma’s 2012 Summer Tour, che nel luglio scorso ci ha portati a Boston, Chicago e nell’area di New York, siamo ancora più determinati a favorire la crescita dei talenti locali e a promuovere l’interesse per lo sport più famoso al mondo, il calcio, negli Stati Uniti”.

Mark Pannes: ”La Roma si occuperà anche di diffondere il proprio brand all’interno del più importante torneo giovanile di calcio degli States, il Disney Soccer Showcase per continuare ad essere fonte di ispirazione e sostegno per le future generazioni di calciatori e tifosi americani”.

Impostazioni privacy