A.S.ROMA PALLOTTA CALCIO STATI UNITI / ASROMALIVE.IT – Sarà un capodanno diverso per i giocatori della Roma. La squadra, infatti, passerà ben tre giorni in Florida, dove si allenerà all’ESPN Wide World of Sports Complex. La partenza è prevista per il 30 dicembre prossimo. Dopo una serie di allenamenti, ci sarà anche una gara con un avversario ”di caratura internazionale”. Sull’evento, si sono espressi sia il presidente James Pallotta che l’amministratore delegato Mark Pannes. Queste le parole di entrambi riportate dal quotidiano Il Romanista:
James Pallotta: ”Grazie allo straordinario successo di AS Roma’s 2012 Summer Tour, che nel luglio scorso ci ha portati a Boston, Chicago e nell’area di New York, siamo ancora più determinati a favorire la crescita dei talenti locali e a promuovere l’interesse per lo sport più famoso al mondo, il calcio, negli Stati Uniti”.
Mark Pannes: ”La Roma si occuperà anche di diffondere il proprio brand all’interno del più importante torneo giovanile di calcio degli States, il Disney Soccer Showcase per continuare ad essere fonte di ispirazione e sostegno per le future generazioni di calciatori e tifosi americani”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…