As Roma, Bojan: “Mi trovavo bene a Roma ma la società ha preferito dare spazio a giocatori di sua proprietà”

Parla l’ex giocatore giallorosso

Bojan Krkic

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Nell’intervista che Bojan Krkic ha rilasciato oggi ha parlato della sua posizione nel Milan e, nello specifico, su ciò che deve fare lui. L’obiettivo è diventare sempre più importante e convincere la società a riscattarlo, versando oltre 12 milioni di euro al Barcellona a fine stagione. Infine lo spagnolo ha parlato anche di quello che era la sua situazione nella Roma:

E’ cambiato qualcosa per lei rispetto a Barcellona?
“No, ciò che faccio qui è proprio ciò che facevo in Spagna. Mi divertivo allora e mi diverto adesso”.

L’anno scorso alla Roma era diverso?
“Premesso che penso di aver disputato una buona stagione, mi venivano chieste altre cose. Tipo correre di più. Muovermi maggiormente senza palla. Insomma, fare un altro tipo di lavoro, più tattico. Tutte cose che non sono così naturali per me e per le quali, quindi, incontravo più fatica”.

E’ per questo che è andato via?
“Mi trovavo bene a Roma. In realtà, credo che il calcio c’entri poco in questa scelta. Giustamente, dopo aver effettuato investimenti importanti e costosi, la società preferiva puntare e dare più spazio ai giocatori di sua proprietà. Non trovo nulla di sbagliato in questo, ma io ero lì solo in prestito”.

Anche al Milan è arrivato con la stessa formula…
“Il mio obiettivo è quello di essere riscattato. Nessuno arriva in rossonero per restare soltanto un anno”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy