As Roma, Mattia Destro parla della sua partita

Intervista dopo Pescara-Roma

Mattia Destro

AS ROMA INTERVISTA / ASROMALIVE.IT – Continuano le dichiarazioni nel post Pescara-Roma. Questa volta tocca a Mattia Destro che ha firmato il goal della vittoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Roma Channel.

Totti ha detto che sei un campione
“Ringrazio il capitano, ha detto anche che dovevamo chiuderla prima. Devo essere più cinico, non si possono sbagliare certe occasioni. Ha ragione lui”.

Come mai non si è riuscito a chiuderla?
“Siamo stati bravi sia a livello offensivo che difensivo, non abbiamo rischiato nulla. Occasioni clamorose non ne hanno avute, la prossima volta cercheremo di chiuderla il prima possibile. Comunque i tre punti erano fondamentali, la prossima partita cercheremo di continuare”

L’esultanza molto decisa?
“Si, la squadra dietro mi dà sempre fiducia. L’esultanza col Palermo era stata rabbiosa perchè non ero riuscito ancora a dare quel che volevo dare”

Come stai dopo la botta?
“Bene. E’ solo una botta, nulla di grave”

Come ti sei trovato nel tridente pesante?
“Mi son trovato bene, ho sempre detto che mi metto sempre a disposizione del mister e do sempre il massimo”

Chiunque parla di te ne parla bene. Questo ti responsabilizza?
“Son cose che ti fanno piacere, purtroppo non sono riuscito a dare quel che volevo dare finora. Spero di farlo nelle prossime partite”

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy