Roma, Canovi: “Prima di Natale novità importanti su De Rossi”

Intervista al noto procuratore sportivo romano

Dario Canovi

ROMA CANOVI DE ROSSI NOVITA / ASROMALIVE.IT – Il portale Tuttomercatoweb ha realizzato un intervista con Dario Canovi, noto procuratore sportivo da sempre molto vicino alle vicende di casa Roma. L’agente ha dato prima un commento sulla squadra giallorossa, poi ha affrontato alcune questioni di mercato, soprattutto in uscita:

Sul momento della Roma

Credo che la Roma possa lottare fino all’ultimo per un posto in Champions. Le squadre di Zeman generalmente fanno meglio nel girone di ritorno, quando le altre pretendenti avranno le Coppe da affrontare mentre i giallorossi potranno concentrarsi pienamente sul campionato“.

Sul futuro di De Rossi

“Le scelte importanti si fanno in due, dunque non è un problema singolo del calciatore. Credo che fra poco la situazione si chiarirà, immagino che prima di Natale si avranno novità importanti”.

Su Destro e Osvaldo

“Destro è giovane ed ha qualità importanti, sono certo che verrà fuori. Problemi Osvaldo-Zeman? Non mi risultano, ha sempre giocato anche quando non era al meglio. I due sono stati assieme già a Lecce, qui si tende sempre a gonfiare le situazioni”.

Impostazioni privacy