As Roma, info biglietti per la trasferta di Siena

La società giallorossa comunica le modalità di vendita dei tagliandi

Info biglietti per Siena-Roma

AS ROMA INFO BIGLIETTI SIENA / ASROMALIVE.IT – L’As Roma ha emesso un comunicato per esplicare ai propri tifosi le modalità di vendita dei tagliandi per la trasferta di Siena, prevista per domenica 2 dicembre alle ore 15. La gara sarà valida per la 15.a giornata del campionato di serie A:

PREVENDITA BIGLIETTI
Da lunedì 26 novembre, fino alle ore 19.00 di sabato 1° dicembre 2012. PUNTI VENDITA Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito: http://www.listicket.it.
PREZZO € 25,00 (Settore Ospiti)

MODALITA’ E LIMITAZIONI
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”. L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, unitamente al documento d’identità.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A SIENA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: http://www.acsiena.it.

Impostazioni privacy