As Roma, Seduta pomeridiana per i giallorossi di Zeman

Cronaca dell’allenamento

Allenamento Trigoria

AS ROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – La Roma di Zeman torna al lavoro nella seduta pomeridiana del giovedì per prepararsi alla trasferta contro il Siena. Nella giornata di ieri Zeman ha riavuto a disposizione Marquinhos, Florenzi e Taddei, mentre Totti, Dodo e Piris hanno lavorato in palestra. Saranno da valutare le loro condizioni per capire se saranno disponibili per il match del Franchi.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ore 15.25 – Si attende l’ingresso in campo di giocatori e staff tecnico

Ore 15:30 – La squadra è scesa in campo per il riscaldamento. Tutti sono presenti tranne gli assenti storiciLamela e Stekelenburg. Invece Totti, Dodo e Piris sono oggi in campo dopo il lavoro di ieri in palestra.

Ore 15: 50 – I giallorossi sono impegnati nella consueta amichevole infrasettimanale con gli Allievi sul campo A della Primavera. Nel frattempo Stekelenburg svolge un lavoro differenziato a parte.

Ore 16:00 – Questa la squadra che è scesa in campo al momento: Goicoechea, Balzaretti, Burdisso, Romagnoli, Dodo, Bradley, Tachtsidis, Pjanic, Nico Lopez, Osvaldo, Destro

Ore 16:05 – I calciatori non impegnati nella partitella palleggiano e scherzano sul campo B. Tra questi c’è da segnalare che Piris è in campo con una vistosa fasciatura

Ore 16:15 – Partita momentaneamente in pausa: Zeman sta cambiando i giocatori in campo.

Ore 16:20 – La nuova formazione in campo è la seguente:Perrotta, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Guberti, Destro, Totti. Goicoechea passa con gli Allievi mentre Lobont va a difendere i pali della Prima squadra.

Ore 16:25 – Scende in campo anche Stekelenburg. L’olandese svolge lavoro differenziato in compagnia di Piris.

Ore 16:30 – De Rossi scherza con Totti.

Ore 16:40 – Zeman cambia ancora: Bradley prende il posto di De Rossi al centro della mediana giallorossa che scala al posto di Pjanic, mentre Marquinho sostituisce Balzarettisulla sinistra.

Ore 17:00 – Termina la seduta odierna.

(Fine)

Impostazioni privacy