Musica, Da oggi biglietti in vendita per i concerti di Springsteen in Italia

Date e modalità di acquisto tagliandi per un una delle ultime icone del rock

Bruce Springsteen

SPRINGSTEEN VENDITA BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – Il Boss tornerà a suonare in Italia quest’anno, in ben 4 occasioni: l 30 Maggio a Napoli, in Piazza Plebiscito, il 1° giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro, Milano e infine l’11 Luglio nell’ambito del “Rock In Roma” festival all’Ippodromo delle Capannelle, ma con un allestimento specifico studiato appositamente per questo concerto, così da accogliere un maggior numero di spettatori.

I biglietti saranno disponibili secondo il seguente calendario: la prevendita per lo show di San Siro aprirà sabato 1° dicembre nel circuito TicketOne (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio). Con la stessa dinamica, ma da venerdì 7 dicembre entreranno in vendita i biglietti per i concerti di Napoli e Padova, mentre da lunedì 10 dicembre sarà la volta di Roma: biglietti disponibili dalle 10.00 sul sito Ticketone e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio.

Forse i fan dovranno rinunciare a qualche regalo di Natale o sanno cosa chiedere a parenti e fidanzati per non mancare un appuntamento musicale con una delle leggende del rock.

Impostazioni privacy