Roma, Scarchilli: “Nessun obiettivo è precluso”

L’opinionista di Roma Channel dice la sua sulla squadra

Alessio Scarchilli

ROMA PARLA SCARCHILLI / ASROMALIVE.IT – L’ex centrocampista giallorosso e attuale commentatore di Roma ChannelAlessio Scarchilli, é intervenuto ai microfoni di Radio Audax 107.65 per parlare del momento che sta vivendo la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Quali sono gli obiettivi della Roma in questa stagione?
“La Roma è una squadra forte, competitiva, ha una rosa importante e può raggiungere qualsiasi obiettivo. Bisogna però mantenere il giusto equilibrio e questo dipenderà molto anche dai risultati che arriveranno. Zeman è un grande allenatore e io non ho dubbi riguardo le sue potenzialità. Giocando partita dopo partita si migliora, e se la Roma sarà brava e dimostrerà lucidità come nelle ultime due partite con Pescara e Siena, sarà una bella stagione a cominciare dalla gara contro la Fiorentina“.

Come arrivano Roma e Fiorentina alla partita di sabato?
“La Roma arriva alla partita di sabato carica e con il morale alto, dopo tre vittorie consecutive ha trovato fiducia e sicurezze, anche se secondo me non è ancora consapevole delle proprie potenzialità al 100% . La Fiorentina invece è un ottima squadra, la considero la rivelazione del campionato. La squadra di Montella cerca di fare molto possesso palla, soprattutto a centrocampo con giocatori come Borja Valero e Pizarro, che sono punti di forza di tutto il collettivo”.

Il pubblico dell’Olimpico? 
“L’atmosfera che si respira ogni volta che si entra all’Olimpico è bellissima. Sabato sono previsti oltre 50.000 tifosi e mi aspetto una notevole spinta. Il calore della gente non é mai mancato neanche nei momenti peggiori“.

Impostazioni privacy