Tv, A X-Factor trionfa Chiara

Vittoria scontata fin dalle prime puntate per la ragazza di Padova ieri in duetto con Mika e con un inedito firmato da Eros Ramazzotti

Chiara, la vincitrice di X-Factor 2012

X FACTOR FINALE / ASROMALIVE.IT – Si è concluso ieri sera il talent show a sfondo musicale X-Factor che ha visto il trionfo di Chiara Galiazzo, una delle concorrenti della squadra di Morgan.

L’ex Bluvertigo può cantare vittoria sugli altri giudici dato che a contendersi in contratto con la Sony sono stati due dei suoi ragazzi. Il successo della padovana era dato per scontato da chi segue il programma perchè la cantante si era fatta notare fin dai provini; nulla dunque di inaspettato anche perchè la ragazza si è sempre dimostrata all’altezza di ogni prova cui l’ha sottoposta il suo istrionico giudice.

Secondo posto per l’outsider Ics, il cui arrivo in finale era tutt’altro che prevedible e, forse, ha fatto storcere il naso a qualcuno (in primis a Elio che nel corso del programma non ha mancato di ricordare quanto le sue doti canore siano inferiori a quelle delle sue ragazze eliminate). In ogni caso, il rapper che non si accontenta di essere rapper ha dimostrato di essere uno straordinario performer e le sue esibizioni tutto sommato non hanno sfigurato nel confronto con la meravigliosa Chiara.

Il suo inedito inoltre “Autostima di prima mattina”, nel quale ha messo lo zampino Morgan, promette di diventare un grande successo.

Impostazioni privacy