As Roma, Area dello stadio e nuovo Ad, l’annuncio entro fine anno

Novità in casa Roma

Comunicato As Roma

AS ROMA NOVITA’ / ASROMALIVE – Il presidente Pallotta, arriverà nella Capitale venerdì, per parlare dello stadio di proprietà. I vertici giallorossi, infatti, sono pronti ad accelerare il processo dando vita al primo passo che è l’annuncio dell’area scelta per la costruzione.

ATTESA – I tempi, per una serie di motivazioni non solo legate alla Roma, si sono allungati notevolmente. L’annuncio che il futuro impianto di proprietà sorgerà a Tor di Valle sarebbe già dovuto arrivare da circa tre mesi. La trattativa con il proprietario del terreno, però, è andata avanti senza trovare un punto di incontro. Il costruttore romano Luca Parnasi continua a mantenere il massimo riserbo sull’affare più importante di Roma dei prossimi quindici anni:  “Non so nulla circa un possibile prossimo annuncio”.
AMMINISTRATORE – La società, ovviamente, non si sbilancia tra stadio e nome del nuovo amministratore delegato. Il secondo annuncio importante, infatti, previsto sempre a breve giro di posta, è quello della scelta dell’uomo della proprietà che si stabilirà in maniera fissa a Trigoria. Si era parlato di uno spagnolo, ora Pallotta e soci sono orientati a un italo-americano. Con il nuovo anno Pannes lascerà il suo ruolo di ad del club e sarà scelto un altro uomo.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy