Chievo – Roma, lo sfogo di Balzaretti: ”Arbitraggio a senso unico. La società intervenga”

Le dichiarazioni del terzino della Roma al termine della gara di ieri contro il Chievo

Il terzino della Roma Federico Balzaretti (Getty Images)

ROMA SFOGO BALZARETTI ARBITRAGGIO SENSO UNICO SOCIETA’ / ASROMALIVE.IT – Nel dopo gara di ieri, Federico Balzaretti ha rilasciato alcune dichiarazioni molto dure nei confronti della direzione arbitrale ai microfoni di Roma Channel. Queste le sue parole:

 Il gol in fuorigioco, che idea vi siete fatti dal campo?

Avevamo protestato per quello. Spero che la società intervenga e dica la loro, è stato un arbitraggio a senso unico. Siamo dispiaciuti, eravamo venuti qui con la voglia di vincere. Dispiace. Sono nero, veramente. Queste sono partite da vincere assolutamente. Obiettivamente non siamo stati brillanti, ma abbiamo fatto la partita per 90’ rischiando solo su una palla inattvia. Ogni volta che veniamo qui c’è il ghiaccio, il pantano, la nebbia.. siamo dispiaciuti”.

L’intervento di Guana?

Ha preso tutto. E’ un rigore che puoi dare o no. Dispiace anche di aver finito in 10, visto l’infortunio di Marcos. Sul gol non eravamo piazzati male, se è fuorigioco è fuorigioco. Anche in 10, dal campo, non ho avuto l’impressione che ci potessero far gol, anzi”.

Sicuro del fuorigioco?

Dal campo ero dalla parte opposta e non ho visto, ma mi hanno detto che effettivamente era fuorigioco. Forse voi avete visto meglio”.

Impostazioni privacy