Mercato Roma, Proposta del Milan per De Rossi: Abate e Acerbi più 17 milioni

Si profila una via italiana tra quelle che il numero 16 giallorosso potrebbe imboccare se decidesse di andare via dalla Capitale

Daniele De Rossi

MERCATO ROMA MILAN DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Ormai imbrigliare le voci di mercato diventa difficile, così escono senza freno da questa o quella fonte e le si riporta per dovere di cronaca, dubbiosi comunque della fattibilità di alcuni rumors.

Si sussurra infatti che il Milan sia alla ricerca di “un grande nome” per fare a gennaio il coup de theatre e sbalordire i tifosi. Secondo il portale goal.com, i rossoneri lo avrebbero individuato nel centrocampista giallorosso Daniele De Rossi, come tutti sanno, poco contento dell’aria che si respira a Trigoria. Galliani si sarebbe messo anche in contatto con il giocatore, ma l’operazione appare tutt’altro che semplice: il club di Milano metterebbe sul piatto Abate (lui vorrebbe Parigi, ma Leonardo non ha il lasciapassare per l’operazione) e Acerbi, giocatori per ruolo, età e attitudine molto graditi da Zdenek Zeman, cui si dovrebbero aggiungere 16/17 milioni cash.

Impostazioni privacy