Mercato+Roma%2C+Proposta+del+Milan+per+De+Rossi%3A+Abate+e+Acerbi+pi%C3%B9+17+milioni
asromaliveit
/2012/12/18/mercato-roma-proposta-del-milan-per-de-rossi-abate-e-acerbi-piu-17-milioni/amp/

Mercato Roma, Proposta del Milan per De Rossi: Abate e Acerbi più 17 milioni

Si profila una via italiana tra quelle che il numero 16 giallorosso potrebbe imboccare se decidesse di andare via dalla Capitale

Daniele De Rossi

MERCATO ROMA MILAN DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Ormai imbrigliare le voci di mercato diventa difficile, così escono senza freno da questa o quella fonte e le si riporta per dovere di cronaca, dubbiosi comunque della fattibilità di alcuni rumors.

Si sussurra infatti che il Milan sia alla ricerca di “un grande nome” per fare a gennaio il coup de theatre e sbalordire i tifosi. Secondo il portale goal.com, i rossoneri lo avrebbero individuato nel centrocampista giallorosso Daniele De Rossi, come tutti sanno, poco contento dell’aria che si respira a Trigoria. Galliani si sarebbe messo anche in contatto con il giocatore, ma l’operazione appare tutt’altro che semplice: il club di Milano metterebbe sul piatto Abate (lui vorrebbe Parigi, ma Leonardo non ha il lasciapassare per l’operazione) e Acerbi, giocatori per ruolo, età e attitudine molto graditi da Zdenek Zeman, cui si dovrebbero aggiungere 16/17 milioni cash.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Juve e Roma, è finita: il Napoli chiude i giochi

Dall'offerta giallorossa all'inserimento del club partenopeo: adesso cambia tutto A sei giornate dal traguardo finale,…

2 ore ago

Sarri al posto di Gasperini: riunione anticipata e ribaltone in Serie A

Panchine bollenti e porte girevoli in Serie A, ecco le ultime indiscrezioni conturbanti A sei…

5 ore ago

Calciomercato Roma e Juve: 30 milioni per il nuovo attaccante

Tutto pronto per l'assalto, il bianconero ha stregato mezza Serie A La squadra del futuro…

8 ore ago

Addio Dybala, sì al Milan: accetta questo contratto, i dettagli

L'attaccante argentino vorrebbe rimanere a Roma, ma in alternativa vuole i rossoneri Addio alla Roma, ma…

12 ore ago

Gasp in ascesa, ma c’è un nome nuovo in caso di esonero

Il redde rationem è ormai alle porte: Ranieri-Massara o Gasperini, ne resterà soltanto uno Sul…

13 ore ago

Addio Ranieri e Massara: “Ecco chi arriva insieme a Totti”

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi, il senior advisor dei Friedkin rischia grosso Dopo…

15 ore ago