TENNIS COPPA DAVIS ITALIA CROAZIA TORINO COMMENTO BARAZZUTTI / ASROMALIVE.IT – E dunque, dopo ben 15 anni, la nazionale italiana di tennis tornerà a giocare la Coppa Davis in casa. Oggi, infatti, presso la sala Juvarra del Comune di Torino è stata ufficialmente presentata la sfida tra Italia e Croazia, che si giocherà tra il 1° e il 3 febbraio. Gli azzurri non disputano una gara di coppa in casa dal 1998: in quell’edizione, la nazionale italiana arrivò in finale per poi perdere contro la Svezia. A Torino, invece, la Davis non si gioca dal 1980, da un Italia – Svizzera vinta poi dai padroni di casa per 5 a 0. Qualora gli azzurri dovessero battere la Croazia, troveranno la Spagna nei quarti di finale.
Queste le parole del commissario tecnico Corrado Barazzutti a repubblica.it: ”Ho giocato due volte a Torino, vincendo entrambe le volte: spero porti bene anche da capitano. Si tratta di un incontro difficile, ma stavolta giochiamo in casa e abbiamo scelto la terra rossa. Ce la giocheremo alla pari, i ragazzi sono convinti dei propri mezzi”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…