Sudamericano Under 20: entro domenica la Roma decide se mandare Nico Lopez

Si ripeterà quanto successo con Marquinhos?

Nico Lopez

UNDER 20 NICO LOPEZ / ASROMALIVE.IT – Nico López, attaccante della Roma, è stato convocato per il Sudamericano Under 20 dall’Uruguay. La società giallorossa non vorrebbe mandare il giocatore, il suo entourage invece si muove per cercare di sbloccare la situazione dato che il giovane gradirebbe giocare il campionato Under 20. Attesa una risposta della Roma entro domenica sera. In tal senso, il portale futbol.com.uy specifica che:

La Asociación Uruguaya de Fútbol gestiona con la Roma su habilitación para disputar el Sudamericano. El club italiano no tiene obligación de cederlo, por lo que su presencia en el torneo es complicada (la Roma non ha l’obbligo di cederlo alla squadra di Verzeri).

Dunque se la Roma non è obbligata a mandarlo, cosa deciderà? Lo manderà in modo tale da fargli mettere minuti sulle gambe o lo terrà per evitare guai in caso di infortuni lì davanti? Il problema potrebbe sussistere dato che il ragazzo è anche al centro di voci di mercato che lo vorrebbero al Catania. Saranno d’accordo i siciliani di aspettare di averlo a febbraio al ritorno dalla competizione? Crediamo di no.

Impostazioni privacy