Mercato Roma, Tallo e Taddei partiranno?

L’ivoriano è richiesto da 3 società di B, oltre che dal Siena

Rodrigo Taddei
Rodrigo Taddei

TADDEI E TALLO / ASROMALIVE.IT – Oltre a Marquinho (vicino al prestito al Palermo) e Nico Lopez (richiesto da Catania e forse Siena), anche altri due giocatori si preparano a lasciare la capitale.

Taddei, sempre più ai margini della squadra anche per colpa di qualche infortunio di troppo, potrebbe lasciare Trigoria dopo 8 anni di onorato servizio. Stando a quanto scrive Il Tempo, la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni su di lui.

L’ivoriano Tallo, mai utilizzato da Zeman e neanche convocato per la tournée negli Usa, sembra appetito dal campionato cadetto, con Varese, Ternana e Bari pronte a chiederne il prestito. La Roma è disposta a concederlo per fargli acquisire esperienza.

Il giovane attaccante Mattia Montini, protagonista dello scudetto Primavera giallorosso 2010/2011, è richiesto da alcune squadre di Serie B. Secondo Il Sannio Quotidiano, la punta, attualmente in comproprietà tra Roma e Benevento, è un obiettivo di mercato di Ascoli e Lanciano, pronte ad accaparrarselo nell’imminente sessione di Gennaio. Montini milita nella formazione campana dalla scorsa stagione e finora ha collezionato 16 presenze e 2 reti.

Impostazioni privacy