As Roma, A breve l’annuncio del nuovo stadio

Ormai sembra davvero tutto pronto per la firma del progetto dove vengono fissate le linee guida dei lavori per il nuovo impianto

stadio

AS ROMA NUOVO STADIO / ASROMALIVE.IT – Mentre la squadra è volata in America e Sabatini lucida le “armi” in vista dell’imminente apertura del calciomercato, i dirigenti della Roma hanno un unico pensiero: il nuovo stadio.

Il Tempo oggi informa che l’annuncio è quanto mai prossimo: si va confermando l’ipotesi Tor di Valle, che da “spiffero” sta per diventare realtà, nero su bianco.

È praticamente pronto per la firma il documento in cui vengono fissate le linee guida del progetto, dal terreno, alla cubatura, fino ai tempi previsti per la costruzione. Alemanno vorrebbe annunciare l’accordo domani ed ha già programmato una conferenza per le 16, da organizzare probabilmente in Campidoglio“, anche se potrebbe essere lo stesso Pallotta dagli Usa a voler dare la notizia.

La road map è definita, ma ambiziosa: ottenere tutte le autorizzazioni nel giro di un anno, posare la prima pietra a inizio 2014 e giocare nella sua nuova “casa” dalla stagione 2016-17.

Impostazioni privacy