Catania-Roma, Info biglietti per la trasferta

Aspettando il big match Roma-Napoli

Catania-Roma
Catania-Roma

CATANIA ROMA BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – L’As Roma con un comunicato ufficiale rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi in merito alla gara di domenica 13 gennaio ore 15, stadio Massimino.

PREVENDITA BIGLIETTI – Dalle ore 10.00 di lunedì 7 gennaio, fino alle ore 19.00 di sabato 12 gennaio 2013.

PUNTI VENDITA – Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA “biglietteria calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.it.

PREZZO –  € 24,00 (Settore Ospiti).

MODALITA’ E LIMITAZIONI – La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”. L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà pertanto consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” in originale, unitamente al documento d’identità.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy