Beneficenza, “Diamo un sorriso a mille bambini”, domani all’asta le maglie dei giocatori giallorossi

Giornata di solidarietà in casa Roma

As Roma
As Roma

BENEFICENZA / ASROMALIVE.IT – Domani 5 gennaio, presso la sede della Provincia di Roma in Palazzo Valentini, Radio Radio organizza la XIX edizione di “Diamo un sorriso a mille bambini”. La manifestazione verrà trasmessa in diretta radiofonica e televisiva dalle ore 9 alle 24.

In qualsiasi momento della giornata sarà possibile acquistare, al costo di soli 15 euro, i pacchi giocattolo che verranno poi distribuiti ad alcune case famiglia ed ospedali pediatrici di Roma e provincia. Durante l’evento verranno messe all’asta maglie originali di, Inter, Fiorentina, Siena e Milan oltre alla maglia originale del Nazionale di Rugby Lo Cicero .

Per quanto riguarda la Roma saranno battute le maglie di Totti, De Rossi, Lamela, Marcos e Destro; per la Lazio invece quelle di Klose, Marchetti ed Hernanes. La particolarità di quest’anno è che chi si aggiudicherà le maglie se le vedrà consegnate personalmente dal proprio giocatore preferito. L’intero ricavato verrà devoluto alla Associazione Viva la Vita che acquisterà alimenti da distribuire a persone in difficoltà.

Impostazioni privacy