Napoli-Roma, Il questore: “Siamo abituati a gestire eventi ben più critici”

Due tifoserie infuocate quella giallorossa e quella partenopea, ma secondo il questore non ci sono motivi per preoccuparsi

napoli roma

NAPOLI ROMA MEROLLA / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto a Radio Kiss Kiss il questore di Napoli Luigi Merolla per rassicurare in merito al posticipo di domenica. A quanto pare la situazione sarà perfettamente gestita e non ci sono motivi di scatenare inutile apprensione.

Queste le sue parole: “Non c’è apprensione per Napoli-Roma anche perchè siamo abituati a gestire eventi molto più critici, la partita del San Paolo è un evento importante ma non tale da ridurci in apprensione. Tra le altre cose il numero delle persone annunciate da Roma non sembra corrispondere alle prime stime. Ci saranno quei consueti servizi all’altezza di un incontro di questa importanza: metteremo in campo diverse centinaia di agenti delle forze dell’ordine e anche una buona sorveglianza sui punti di collegamento, stazione ferroviarie o raccordi autostradali. C’è comunque una forte attenzione che viene esercitata sui luoghi di comunicazione e quelli per indirizzare i tanti tifosi previsti che arrivino con bus o auto private. Siamo molto attenti e metteremo in moto questo meccanismo che sta dando buoni risultati”.

Impostazioni privacy