Serie A, Candela: “La Roma ha l’organico più forte ma ha perso punti pesanti”

Le dichiarazioni dell’ex calciatore sul moneto attuale della Roma e sulla partita di domenica scorsa al San Paolo

Vincent Candela con la maglia della Roma
Vincent Candela con la maglia della Roma

SERIE A CANDELA ROMA ORGANICO PIU’ FORTE PUNTI PESANTI / ASROMALIVE.IT – Vicent Candela, ex terzino giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Radio Audax per parlare della sua ex squadra. Queste le dichiarazioni del francese:

Sul momento della Roma: “Secondo me, la Roma è la squadra con l’organico più forte del campionato. Non vedo squadre alla nostra altezza. Purtroppo, però, in questo girone di andata, abbiamo perso dei punti pesanti e siamo rimasti indietro in classifica. Addirittura a dodici punti dalla Juventus che considero un ottima squadra ma pienamente alla nostra portata“.

Sulla partita con il Napoli: “A Napoli avrei fatto giocare Osvaldo perché, in questo momento, la cosa più importante è fare risultato. È vero che lui non si è allenato, rimanendo in Argentina, mentre i suoi compagni si sono allenati regolarmente, però altrettanto vero che c’è stato un chiarimento con la società e che in questo momento della stagione, i risultati devono venire prima di tutto. Altrimenti facciamo come lo scorso anno quando Luis Enrique, per punire De Rossi, a Bergamo lo ha mandato in tribuna, con il risultato di aver perso malamente la partita“.

Impostazioni privacy