Serie+A%2C+Candela%3A+%26%238220%3BLa+Roma+ha+l%26%238217%3Borganico+pi%C3%B9+forte+ma+ha+perso+punti+pesanti%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/01/08/serie-a-candela-la-roma-ha-lorganico-piu-forte-ma-ha-perso-punti-pesanti/amp/

Serie A, Candela: “La Roma ha l’organico più forte ma ha perso punti pesanti”

Le dichiarazioni dell’ex calciatore sul moneto attuale della Roma e sulla partita di domenica scorsa al San Paolo

Vincent Candela con la maglia della Roma

SERIE A CANDELA ROMA ORGANICO PIU’ FORTE PUNTI PESANTI / ASROMALIVE.IT – Vicent Candela, ex terzino giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Radio Audax per parlare della sua ex squadra. Queste le dichiarazioni del francese:

Sul momento della Roma: “Secondo me, la Roma è la squadra con l’organico più forte del campionato. Non vedo squadre alla nostra altezza. Purtroppo, però, in questo girone di andata, abbiamo perso dei punti pesanti e siamo rimasti indietro in classifica. Addirittura a dodici punti dalla Juventus che considero un ottima squadra ma pienamente alla nostra portata“.

Sulla partita con il Napoli: “A Napoli avrei fatto giocare Osvaldo perché, in questo momento, la cosa più importante è fare risultato. È vero che lui non si è allenato, rimanendo in Argentina, mentre i suoi compagni si sono allenati regolarmente, però altrettanto vero che c’è stato un chiarimento con la società e che in questo momento della stagione, i risultati devono venire prima di tutto. Altrimenti facciamo come lo scorso anno quando Luis Enrique, per punire De Rossi, a Bergamo lo ha mandato in tribuna, con il risultato di aver perso malamente la partita“.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

36 minuti ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

2 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

4 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

6 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

7 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

9 ore ago