Mercato Roma, Sannino: “Destro vuole entrare nel cuore dei tifosi della Roma”

Più trasferirsi a Milano, l’attaccante vuole dimostrare ai suoi sostenitori quanto può dare alla squadra giallorossa

Mattia Destro
Mattia Destro

MERCATO ROMA DESTRO SANNINO / ASROMALIVE.IT – Mattia Destro al Milan è uno dei pettegolezzi di mercato a quanto pare più interessanti. Dice la sua in merito anche  Giuseppe Sannino, ex allenatore di Siena e Palermo, ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Mattia Destro è cresciuto con lei a Siena, alla Roma non incanta ma Berlusconi lo vorrebbe al Milan. Che ne pensa?
A Roma non sta facendo male. Quando un attaccante è partecipe e calcia in porta fa bene, vuol dire che gioca per la squadra. Poi è chiaro, tutti si aspettano che Mattia faccia sempre gol. Il fatto che Berlusconi ne abbia parlato vuol dire che è cambiata la filosofia: una volta i grandi campioni venivano da fuori, ora il Milan vorrebbe costruire una squadra con dei giovani interessanti per avere continuità negli anni. Destro ha tutte queste prospettive, ma penso che la Roma voglia tenerlo. Però il calcio è sempre tutto il contrario di tutto“.

El Shaarawy-Destro: una coppia niente male…
Con Mattia ci sentiamo sporadicamente, tra noi c’è grande stima. Oggi lui fa parte della Roma e pensa alla sua squadra. Essere apprezzato da tante società penso gli faccia piacere, ma secondo me vuole entrare nel cuore dei tifosi della Roma. Comunque credo che il pensiero del Milan sia proprio questo: comporre una rosa con tanti giovani. De Sciglio dietro è un’altra dimostrazione. Lanciare giocatori propri e farli crescere è motivo d’orgoglio“.

Impostazioni privacy