Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Mercato Roma, ag.Amelia: “Sarebbe felice di tornare, ma Stek non lo daranno...

Mercato Roma, ag.Amelia: “Sarebbe felice di tornare, ma Stek non lo daranno mai via in prestito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Carlo Pallavicini parla del proprio assistito

Amelia

AGENTE AMELIA / ASROMALIVE.IT – Qualche giorno fa era rimbalzata l’ipotesi di un possibile valzer di portieri tra Roma e MilanStekelenburg in rossonero e Amelia in giallorosso. Per fare luce sulla situazione del portiere milanista, ma romano di nascita, ‘ilsussidiario.net’ ha contattato il suo agente Carlo Pallavicini: “Senza nulla togliere al Milan sarebbe una prospettiva che farebbe molto piacere a Marco, come è normale visto che è romano e romanista. Ipotesi quindi affascinante ma di difficile attuazione come conferma il procuratore: “E’ un affare di cui si parla da tanto. Non penso sia una trattativa semplice visto che la Roma non penso sia intenzionata a cedere l’olandese in prestito“.

Bisogna ricordare che Amelia è cresciuto nel settore giovanile giallorosso e risulta nella rosa che vinse lo scudetto nel 2001, ma non ha mai giocato un solo minuto con la prima squadra giallorossa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!