AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Paolo Liguori, direttore di New Media di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport,per trattare diversi temi calcistici. Ecco alcuni estratti dell’intervista:
SU TOTTI – “Totti è un giocatore imprescindibile per la Roma come Pirlo lo è per la Juve“.
GLI UOMINI CHIAVE DELLA SERIE A – “Se al Milan non ci fosse El Shaarawy non so a che posizione della classifica si troverebbe ora, alla Fiorentina invece Jovetic è il trascinatore ma Toni ha disputato un ottimo inizio di campionato. Infine non si può parlare di Udinese senza nominare Di Natale, lui è l’uomo squadra“.
SU ZEMAN – “Il boemo mi piace, mi piace la sua mentalità. Stiamo vivendo un periodo di transizione dopo Sensi, lui è il ricostruttore di principi e sa gestire i giovani. Il suo schema di gioco è semplice, è l’essenza del calcio e trasmette entusiasmo“.
GLI OBIETTIVI DELLA ROMA – “Dal secondo al settimo posto è ancora tutto aperto, tutto è possibile. La fine del girone d’andata ha favorito molto la Lazio, l’Inter è andata male ma sono soddisfatto della Roma per le partite disputate contro la Fiorentina, il Milan e anche quella contro il Napoli; sono state tutte delle belle gare“.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…