Mercato Roma, Cassani e Berardi interessano ancora. Attacco: piace Icardi

Il ds giallorosso, Walter Sabatini, è a Milano, dove si sta svolgendo il calciomercato, per cercare rinforzi per la Roma

Il ds della Roma Walter Sabatini
Il ds della Roma Walter Sabatini

MERCATO ROMA CASSANI BERARDI ATTACCO ICARDI / ASROMALIVE.IT – Mancano ancora 20 giorni alla chiusura della finestra invernale del mercato. Sabatini è a Milano per cercare qualche rinforzo per la Roma, sebbene più volte sia trapelato da Trigoria che la squadra stia bene così. Se, però, dovesse arrivare qualche faccia nuova, si tratterebbe di un terzino: si cerca un giocatore capace di giocare sia a destra che a sinistra, affidabile ma che non costi più di 2 milioni di euro. Questa è, infatti, la cifra che arriverebbe dall’eventuale prestito di Marquinho al Gremio (con opzione di riscatto fissato a 2,5). Nell’operazione potrebbe rientrare il centrocampista Fernando che però ieri ha fatto sapere di voler restare in Brasile almeno fino a fine stagione pur confessando: “Ho sempre desiderato giocare fuori”. Insomma, se ne riparlerà a giugno.

Tornando ai terzini: la Roma non ha ancora abbandonato le piste che portano a Mattia Cassani, classe ’83, della Fiorentina e Gaetano Berardi, classe ’88, della Sampdoria. Con i blucerchiati si è aperto anche un’altro discorso, quello relativo a Mauro Icardi, l’attaccante argentino di 20 anni che domenica ha segnato una doppietta alla Juventus. Ieri il suo enturage ha incontrato Sabatini, dopo che lo stesso giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale. Pare che, però, tutto possa slittare a giugno. Per il mercato estivo, inoltre, il ds della Roma avrebbe puntato due talenti in forza al Bari: Bellomo e Galano.

Impostazioni privacy