Spettacolo, Ilary Blasi parla del ritorno delle Iene

Le dichiarazioni della moglie del capitano giallorosso sul ritorno del programma satirico su Italia 1

La showgirl Ilary Blasi
La showgirl Ilary Blasi

SPETTACOLO ILARY BASI / ASROMALIVE.IT – Domani sera torneranno Le Iene e la conduzione sarà affidata a Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti. Questa volta, al suo fianco ci sarà Teo Mammuccari. La showgirl ha parlato di questo a Tele Sette ma anche di alcuni aspetti

Che cosa porterà in più Teo Mammuccari al programma?
Un po’ di irriverenza e un certo gusto per la provocazione, in perfetta linea con la comicità pungente delle Iene. Teo, tra l’altro, conosce molto bene lo spirito della trasmissione perché anni fa ha curato dei servizi proprio nei panni di Iena“.

E la Gialappa’s?
Il trio come tutti sanno, è garanzia di divertimento. Ci conosciamo bene e sono sicura regaleranno belle sorprese“.

Perché molti fan del Le Iene Show rimpiangono Luca e Paolo?
Per diversi motivi. Innanzitutto Luca e Paolo hanno fatto la storia del programma ed è logico che abbiano lasciato un segno. Secondo, sono indiscutibilmente bravi. Terzo, c’è la tendenza a rimanere attaccati alle abitudini perché sono rassicuranti“.

Con quale partner ti sei trovata meglio?
Non saprei proprio! Mi plasmo a seconda del compagno e mi diverto in ogni caso. E poi sono sempre stata affiancata da grandi professionisti: Luca e Paolo, Enrico Brignano, Fabio De Luigi, solo per citarne alcuni“.

Non hai pensato di dedicarti anche ad altre trasmissioni?
No. È il programma più bello e geniale della tv: l’unico che miscela inchieste, momenti ludici e gag comiche. E poi mi impegna solo un giorno a settimana e mi permette di dedicarmi ai figli tutto il tempo che desidero“.

E perché secondo te le Iene Show sarebbe meglio di Striscia la notizia?
Perché le nostre inchieste sono più approfondite. L’unica cosa che ci manca è la simpatica presenza del Gabibbo“.

Non hai mai voglia di uscire dallo studio e di vestire i panni di Iena?
Direi di no, io non sarei credibile!

Il tuo segreto?
La spontaneità che si traduce in credibilità. Sono istintiva, genuina e diretta: mi capita spesso di non seguire il copione per raccontare un aneddoto o una battuta“.

Impostazioni privacy