DE ROSSI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi sul Corriere è apparso un articolo a firma di R.Maida dedicato a Daniele De Rossi. Analizza la questione che gli è nata intorno in modo complessivo: “Qui è in ballo un patrimonio tecnico ed economico imprigionato in un rapporto umano inesistente“.
E, parlando in modo globale, effettivamente forse si è sbagliato da tutte le parti: il calciatore ha offerto prestazioni non alla sua altezza che hanno quindi indirizzato le scelte di Zeman altrove e il mister si è rivelato monolitico nelle sue prese di posizione.
La società per ora non abbraccia nè l’uno nè l’altro, ma si riserva di decidere a fine stagione: “1) se l’idea è di continuare con De Rossi, che ha un contratto fino al 2017 da 6 milioni netti a stagione, dovrà necessariamente essere licenziato Zeman, a cui per la prima volta in carriera è stato chiesto di firmare per due anni; 2) se De Rossi andrà al Paris Saint-Germain, dove probabilmente lo chiamerà Mourinho e dove ha già deciso di andare in caso di addio alla Roma, il suo valore di mercato sarà sceso di molto rispetto all’estate scorsa“.
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…