Mercato Roma, ag. Farias: “Un suo approdo nella capitale? Sarebbe un onore”

Dichiarazioni sul mercato giallorosso

Diego Farias
Diego Farias

MERCATO ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Novità in casa Roma in fatto di mercato. Le ultime voci hanno accostato ai giallorossi Diego Farias, ventunenne attaccante della Nocerina ma di proprietà del Chievo Verona. L’agente del giocatore ha parlato dell’affare. Queste le sue dichiarazioni: 

La Roma segue Farias?
“Il ragazzo ha giocato il suo primo vero campionato tra i professionisti quando era a Foggia con Zeman. Si è trovato bene con lui e nel caso arrivasse un offerta da parte della Roma, sarebbe un onore e un piacere”.

Contatti con i giallorossi?
“No, se ci sono stati contatti, ci sono tra le due società. Farias da quando ha 16 anni, è di proprietà del Chievo. In questi giorni dovrebbe tornare tra le fila dei clivensi, poi si vedrà”.

Le squadre interessate a lui?
“Il giocatore ha 22 anni ed è una delle maggiori rivelazioni del campionato di serie B. Molti club di serie A hanno già chiesto di lui”.

E’ pronto per il grande salto?
“Faris ha giocato da protagonista in serie C e in B. Merita di fare la serie A”.

Le caratteristiche di Farias?
“Le caratteristiche tecniche di Farias non sono da tutti. Ha una grande propensione nei tagli e nell’uno contro uno, in più ha una forza aerobica non indifferente. Trovare caratteristiche del genere è abbastanza difficile. Giocatori come lui non ce ne sono in questo momento, anche perché è un ragazzo che ha una cultura del lavoro fuori dal mondo”.

SE HAI UN ACCOUNT TWITTER, DIVENTA FOLLOWER DI ASROMALIVE.IT PER INTERAGIRE E NON PERDERTI LE NUOVE INIZIATIVE CHE STIAMO STUDIANDO PER L’AS ROMA

Impostazioni privacy