Lega Serie A, Beretta: “Da Manganelli segnale sulla tessera del tifoso”

Beretta parla di Manganelli

Maurizio Beretta
Maurizio Beretta

BERETTA MANGANELLI / ASROMALIVE.IT – Un grazie a Manganelli e l’apertura al suo auspicio che ”si possa tornare alla normalita”’ sulla tessera del tifoso. Cosi’ il presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta, commenta le parole del capo della Polizia, Antonio Manganelli, oggi nel corso della conferenza di Interpol sul calcioscommesse.

Voglio ringraziare il capo della polizia Manganelli per quanto ha dichiarato oggi – sottolinea Beretta – soprattutto per lo straordinario lavoro che e’ stato compiuto in questi anniLa collaborazione tra le forze di pubblica sicurezza e le societa’ di calcio – ha aggiunto Beretta – ha consentito in questi anni di ottenere risultati estremamente importanti per il contrasto alla violenza e alle tensioni negli stadi. E l’attivita’ dell’osservatorio e’ stata preziosissima”.

Voglio ringraziare il prefetto Manganelli – ha proseguito Beretta – anche per la grande sensibilita’ che dimostra nel riconoscere le difficolta’ che la normativa antiviolenza puo’ causare ai tantissimi tifosi perbene che vogliono acquistare un biglietto e assistere ad una partita allo stadio. Ma soprattutto colgo come un segnale di straordinaria importanza per il calcio di serie A l’auspicio di poter tornare presto espresso dal capo della polizia ad una condizione di normalita’ in questo ambito alla luce dei risultati acquisiti, un obiettivo che e’ naturalmente condiviso dalle societa’ e dalla Lega pronte a collaborare per questo”.

Impostazioni privacy