Roma, Totti: “Dobbiamo onorare questo nome. L’Olimpico il dodicesimo compagno di squadra”

Alla vigilia della semifinale d’andata di Coppa Italia, il capitano giallorosso è tornato a scrivere sul proprio sito ufficiale

Il capitano giallorosso Francesco Totti (Getty Images)
Il capitano giallorosso Francesco Totti (Getty Images)

ROMA TOTTI ONORARE NOME OLIMPICO DODICESIMO COMPAGNO DI SQUADRA / ASROMALIVE.IT – Attraverso il proprio sito ufficiale, Francesco Totti è tornato a parlare della partita di domani sera contro l’Inter poi ha speso qualche parola su Panagiotis Tachtsidis, che sta vivendo un brutto momento. Queste le parole del capitano:

La partita di domani contro l’Inter sarà fondamentale per il nostro futuro: superare le semifinali di Coppa Italia ci permetterebbe di avere buone possibilità anche di accedere all’Europa League del prossimo anno… senza dimenticare il piacere di poter disputare la finale a Roma. Quello che voglio dire è che domani ci giochiamo molto e sono sicuro che il supporto dei nostri tifosi non mancherà… perché di fronte agli ostacoli è indispensabile essere tutti uniti: squadra, società e tifoseria. Dobbiamo mettercela tutta, nessun timore, siamo la Roma e abbiamo il dovere di dimostrarlo. Sono certo che l’Olimpico sarà il nostro dodicesimo compagno di squadra, il più forte di tutti. Inoltre voglio dare un abbraccio a Taxi… perché il suo momento di difficoltà è il nostro momento di difficoltà: quando sarai chiamato a giocare, so che sarai applaudito perché vesti la maglia giallorossa, quindi siamo tutti una cosa sola… la Roma!

Impostazioni privacy