As Roma, allenamento a Trigoria per i ragazzi di Zeman. Primo gol per Torosidis

Attesa per il primo allenamento di Torosidis

La Roma al lavoro a Trigoria
La Roma al lavoro a Trigoria

ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – La Roma torna ad allenarsi oggi pomeriggio al centro tecnico“Fulvo Bernardini” di Trigoria per preparare il match contro il Bologna. Dopo il successo sull’Inter in Coppa Italia, Zeman dovrà valutare le condizioni dei calciatori per il match del lunch time di domenica. Il boemo dovrà rinunciare allo squalificato Lamela, mentre saranno da valutare le condizioni di De Rossi e Marquinhos usciti malconci dai due match contro l’Inter. Attesa per Torosidis, appena arrivato in giallorosso, che oggi potrebbe svolgere il primo allenamento a Trigoria.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 15:30 – Si attende l’ingresso il campo dei giocatori.

Ore 15.35 – Il gruppo è ancora negli spogliatoi.

Ore 15.50 – La squadra è scesa in campo per la seduta pomeridiana. In campo c’è anche il nuovo arrivato Torosidis. Il gruppo inizia il riscaldamento. A bordo campo c’è anche Sabatini che assiste alla seduta. Assenti De Rossi, Totti, Destro, Perrotta e Marquinhos. Quest’ultimo è uscito ieri dal campo zoppicando leggermente. Romagnoli torna ad allenarsi in gruppo dopo circa 15 giorni.

Ore 15.52 – La squadra ora svolge stretching.

Ore 16:00 – La squadra svolge adesso lavoro atletico

Ore 16.15 – Il gruppo è stato diviso tra coloro che hanno giocato ieri e gli altri giocatori. Piris, Burdisso, Balzaretti, Tachtsidis, Florenzi, Bradley e Lamela svolgono defaticante, per gli altri lavoro sulla rapidità ed allunghi. Regolarmente in squadra Osvaldo, Pjanic e Romagnoli.

Ore 16.20 – Marquinhos ha da poco concluso gli accertamenti strumentali dopo la botta rimediata ieri in partita

Ore 16.30 – Si lavora su allunghi e rapidità.

Ore 16.40 –  Si è svolta una partitella tra coloro che non hanno giocato ieri.

Ore 16.50 – Prosegue la partitella, Stekelenburg rileva Lobont che torna a svolgere lavoro con i preparatori specifici.

Ore 16.55 – Primo gol in giallorosso per Torosidis in partitella. I calciatori scesi in campo ieri terminano l’allenamento defaticante.

Ore 17.00 – Terminata la seduta odierna.

 

Impostazioni privacy