As Roma, Il primo giorno a Trigoria di Torosidis

Quando ormai sembrava un calciatore del Fulham, il greco ha virato verso la Capitale: adesso deve darsi da fare e dare il suo contributo nella squadra di Zeman

Vasilis Torosidis
Vasilis Torosidis

AS ROMA TOROSIDIS / ASROMALIVE.IT – La giornata di ieri è stata quella in cui Vasilis Torosidis ha iniziato a prendere confidenza con l’ambiente giallorosso e a calarsi nella realtà capitolina.

Per evitare qualsiasi inconveniente prima dell’ufficialità e in attesa del transfert, la Roma ha preferito non farlo allenare, così il calciatore ne ha approfittato per esplorare il centro sportivo Fulvio Bernardini.

Per tutto il tempo, si è avvalso dell’aiuto del suo connazionale Tachtsidis che ha svolto le funzioni di interprete con i compagni di squadra e i due non si sono separati se non in serata, poco prima della partita contro l’Inter.

Da oggi comunque il neoacquisto inizierà a lavorare a pieno regime, allenandosi con i compagni, anche perchè sembra che Zeman stia pensando di convocarlo già dalla prossima partita, domenica contro il Bologna.

Impostazioni privacy