AS ROMA TOROSIDIS / ASROMALIVE.IT – La giornata di ieri è stata quella in cui Vasilis Torosidis ha iniziato a prendere confidenza con l’ambiente giallorosso e a calarsi nella realtà capitolina.
Per evitare qualsiasi inconveniente prima dell’ufficialità e in attesa del transfert, la Roma ha preferito non farlo allenare, così il calciatore ne ha approfittato per esplorare il centro sportivo Fulvio Bernardini.
Per tutto il tempo, si è avvalso dell’aiuto del suo connazionale Tachtsidis che ha svolto le funzioni di interprete con i compagni di squadra e i due non si sono separati se non in serata, poco prima della partita contro l’Inter.
Da oggi comunque il neoacquisto inizierà a lavorare a pieno regime, allenandosi con i compagni, anche perchè sembra che Zeman stia pensando di convocarlo già dalla prossima partita, domenica contro il Bologna.
Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…
Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…
L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…
Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…
Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…
Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…