As Roma, Ag.Goicoechea: “Spero che le parole di Stek siano state travisate, ha un ottimo rapporto con Mauro”

Il procuratore vuole smorzare i toni delle dichiarazioni del portiere olandese per il bene della squadra giallorossa

Mauro Goicoechea
Mauro Goicoechea

AS ROMA STEKELENBURG GOICOECHEA / ASROMALIVE.IT – Proprio ieri Maarten Stekelenburg ha dato sfogo a delle esternazioni decisamente evitabili, da molteplici punti di vista (per leggerle, clicca qui).

Se infatti non si scende in merito alla giustezza o meno delle sue osservazioni, alcune frecciatine risultano quantomeno inopportune. Una su tutte quella riguardo il suo concorrente Mauro Goicoechea, il collega a causa del quale ultimamente l’olandese vede partite dalla stessa prospettiva di Zeman.

Così è stato intervistato dalla redazione di romagiallorossa.it l’agente del calciatore uruguaiano, Gustavo Nikitiuk. Queste le sue parole:

Non c’è molto da commentare. Mi pare che la Roma debba fare solo una cosa, cioè deve restare unita più che mai. Tutti coloro che compongono la rosa della Roma sono giocatori eccellenti, ed hanno l’obiettivo minimo di centrare l’Europa, questo è poco ma sicuro. Mauro è molto tranquillo, come sempre, non fa altro che allenarsi, per il resto sono scelte del mister; ha un unico scopo, ed è aiutare la Roma, come penso e spero ogni tesserato giallorosso. Per il resto, comunque, si sa, questo è il calcio…è fatto anche di queste cose. 

Stekelenburg? E’ un grandissimo portiere, tra l’altro ha un buon rapporto con Mauro. Spero che le sue parole siano state travisate, perché altrimenti cadrei dalle nuvole

Impostazioni privacy