AS ROMA STEKELENBURG GOICOECHEA / ASROMALIVE.IT – Proprio ieri Maarten Stekelenburg ha dato sfogo a delle esternazioni decisamente evitabili, da molteplici punti di vista (per leggerle, clicca qui).
Se infatti non si scende in merito alla giustezza o meno delle sue osservazioni, alcune frecciatine risultano quantomeno inopportune. Una su tutte quella riguardo il suo concorrente Mauro Goicoechea, il collega a causa del quale ultimamente l’olandese vede partite dalla stessa prospettiva di Zeman.
Così è stato intervistato dalla redazione di romagiallorossa.it l’agente del calciatore uruguaiano, Gustavo Nikitiuk. Queste le sue parole:
Non c’è molto da commentare. Mi pare che la Roma debba fare solo una cosa, cioè deve restare unita più che mai. Tutti coloro che compongono la rosa della Roma sono giocatori eccellenti, ed hanno l’obiettivo minimo di centrare l’Europa, questo è poco ma sicuro. Mauro è molto tranquillo, come sempre, non fa altro che allenarsi, per il resto sono scelte del mister; ha un unico scopo, ed è aiutare la Roma, come penso e spero ogni tesserato giallorosso. Per il resto, comunque, si sa, questo è il calcio…è fatto anche di queste cose.
Stekelenburg? E’ un grandissimo portiere, tra l’altro ha un buon rapporto con Mauro. Spero che le sue parole siano state travisate, perché altrimenti cadrei dalle nuvole
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…