AS ROMA STEKELENBURG GOICOECHEA / ASROMALIVE.IT – Proprio ieri Maarten Stekelenburg ha dato sfogo a delle esternazioni decisamente evitabili, da molteplici punti di vista (per leggerle, clicca qui).
Se infatti non si scende in merito alla giustezza o meno delle sue osservazioni, alcune frecciatine risultano quantomeno inopportune. Una su tutte quella riguardo il suo concorrente Mauro Goicoechea, il collega a causa del quale ultimamente l’olandese vede partite dalla stessa prospettiva di Zeman.
Così è stato intervistato dalla redazione di romagiallorossa.it l’agente del calciatore uruguaiano, Gustavo Nikitiuk. Queste le sue parole:
Non c’è molto da commentare. Mi pare che la Roma debba fare solo una cosa, cioè deve restare unita più che mai. Tutti coloro che compongono la rosa della Roma sono giocatori eccellenti, ed hanno l’obiettivo minimo di centrare l’Europa, questo è poco ma sicuro. Mauro è molto tranquillo, come sempre, non fa altro che allenarsi, per il resto sono scelte del mister; ha un unico scopo, ed è aiutare la Roma, come penso e spero ogni tesserato giallorosso. Per il resto, comunque, si sa, questo è il calcio…è fatto anche di queste cose.
Stekelenburg? E’ un grandissimo portiere, tra l’altro ha un buon rapporto con Mauro. Spero che le sue parole siano state travisate, perché altrimenti cadrei dalle nuvole
I giallorossi non hanno intenzione di mollare il colpo e studiano l'incastro vincente: la quotazione…
I nerazzurri studiano il piano con cui dare la caccia al centrocampista francese della Roma:…
L'appello è perentorio e non ammette repliche: caos Serie A, l'ultima presa di posizione "Notizie…
Rebus ancora tutto da sciogliere, il suo futuro chiama in causa sia i giallorossi che…
L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…
Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…